CASALE – Martedì 26 ottobre le riprese non possono che aprirsi con i complimenti all’Ente-Parco e al suo direttore Dario Zocco per i lavori svolti in questi anni, da parte di Marcello Masi, conduttore insieme a Daniela Ferolla del programma TV Linea Verde Life.
Zocco, a pochi giorni dalla pensione, è il protagonista di un bell’intervento sulle rive del Po, presso l’imbarcadero di Casale Monferrato, in cui tanta energia e passione ha speso in questi anni l’Ente di gestione delle Aree protette del Po piemontese.
Questo entusiasmo si traduce nella dichiarazione del direttore “Siamo riusciti a far rivolgere lo sguardo dei casalesi verso il fiume!”.
Anche ai conduttori e alla troupe non è passata inosservata la frequentazione del lungo Po da parte dei casalesi: sportivi, nonni con i bimbi frequentano questa porzione di natura a due passi dal centro città.
E questo è solo un assaggio: per vedere la trasmissione che coinvolge oltre agli Amici del Po anche i profumati krumiri, l’appuntamento è per sabato 13 novembre alle ore 12.20 su Rai Uno.
LA VITA CASALESE PERCEPISCE I CONTRIBUTI PUBBLICI ALL’EDITORIA.
“La Vita Casalese”, tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.