CASALE – Il comitato “Il Monferrato con Casale per Elly segretario” ha fissato i primi appuntamenti in vista delle primarie per l’elezione a segretario nazionale del Partito Democratico. Un intenso programma, aperto a tutti i comitati e cittadini del territorio.
I coordinatori Massimo Birago e Gabriella Bozzo saranno impegnati a presentare la mozione promossa da Elly Schlein venerdì 10 alle 18,30 presso il circolo democratico di Pozzolo Formigaro e sabato alle 9,30 al circolo di Solero/Felizzano.
Sabato pomeriggio 11 febbraio presso il salone del Mutuo Soccorso in viale Beretta, dalle ore 15.30 alle 19.30, ci sarà l’importante appuntamento del congresso, dove gli iscritti al Partito Democratico potranno scegliere tra le quattro mozioni, Bonaccini, Schlein, Cuperlo, De Micheli. Interverranno: Rita Rossa, Federico Fornaro, Daniele Borioli. Fino a sabato 11 sarà possibile rinnovare il tesseramento.
La prossima settimana partiranno gli appuntamenti promossi dal comitato in vista delle primarie di Domenica 26 febbraio che saranno aperte a tutti.
Il primo appuntamento sarà giovedì 16 febbraio, dalle ore 19 alle 20,30, al circolo Amici di Oltreponte di Casale , via De Cristoforis 1 , incontro con Paolo Furia Segretario regionale PD, al termine aperitivo.
Seguirà sabato 18 dalle ore 15 alle 18, in via Saffi a Casale M.to, il gazebo di promozione e informazioni.
Durante la settimana che precede le primarie ci saranno, martedì 21, dalle ore 21, a Mirabello Monferrato un incontro aperto al territorio e giovedì 23, a Casale, l’appuntamento finale con l’ on. Chiara Gribaudo , coordinatrice nazionale dei comitati per Elly Schlein e deputato PD. Seguiranno nei prossimi giorni ulteriori dettagli e altri nomi di relatori presenti alle iniziative.
Il comitato sta raccogliendo diverse adesioni tra i cittadini di Casale e del territorio e ad ora ne fanno parte anche consiglieri comunali come Massimo Birago consigliere comunale di Vignale M.to, Luca Gioanola consigliere comunale di Casale M.to e Clara Ratti consigliere comunale di San Salvatore M.to.
E’ possibile aderire al comitato o ricevere informazioni attraverso la pagina facebook “ Parte da noi –Il Monferrato e Casale con Elly” oppure inviando una email all’indirizzo: monferrato.schlein@gmail.com
LA VITA CASALESE PERCEPISCE I CONTRIBUTI PUBBLICI ALL’EDITORIA.
“La Vita Casalese”, tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.