CASALE – Ancora il Gruppo Stat tra i vincitori, all’evento di premiazione “I protagonisti del Mare” con cui Costa Crociera riconosce le agenzie di Viaggio più performanti nel proporre le proprie crociere.
Un’edizione – la ventinovesima – molto particolare questa, che si è svolta l’11 dicembre al centro congressi Allianz MiCo di Milano nel corso del primo Costa Global Summit: il Gruppo con sede a Casale ha conquistato, infatti, ben due riconoscimenti nella fascia più prestigiosa.
A Stat Viaggi è andato il premio “Over the Top History”, riservato alle agenzie ai vertici della classifica di vendite che hanno consolidato il risultato negli anni, premio è stato ritirato da Simona Pia, da tempo alla guida della agenzia. Lo stesso riconoscimento è andato anche a Osiris Travel, l’agenzia viaggi di Genova anch’essa parte del Gruppo Stat.
A ritirare il riconoscimento è stato il titolare e fondatore di Osiris, Pietro Trombetta, che ha ricevuto anche il premio “Piero Pagni” per la sua carriera nel mondo del viaggi. A consegnare i premi Roberto Alberti, Senior Vice President and Chief Corporate Officer Costa Crociere, Riccardo Fantoni, Strategic Marketing & Communication Manager Costa Crociere e Claudia Ciusano Business Partner Costa Crociere.