CASALE – Questa mattina, mercoledì 13 giugno, il giornalista e volto noto della televisione Antonio Caprarica ha fatto visita al Comune. A riceverlo, nella Sala Rossa del Palazzo Municipale, sono stati l’assessore alla cultura Daria Carmi e il segretario generale Sante Palmieri.
Prima della firma sul libro d’onore del Comune l’ospite, accompagnato dalla moglie, è stato guidato per le sale di Palazzo San Giorgio dal presidente dell’associazione Orizzonte Casale Gianni Calvi.
Questa la dedica che Antonio Caprarica ha rivolto alla città: “Agli amici di Casale, eredi di una storia illustre e testimoni di un possibile futuro altrettanto grande, con l’ammirazione per l’amore che portano alla loro comunità… Proprio Elisabetta II ne sarebbe estasiata”.
La mattinata di Antonio Caprarica, ospite la sera precedente della conviviale del Rotary di Casale Monferrato, è proseguita quindi con la visita alla Sinagoga.
LA VITA CASALESE PERCEPISCE I CONTRIBUTI PUBBLICI ALL’EDITORIA.
“La Vita Casalese”, tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.