CASALE – Il Comune cerca un social media manager. Si tratta di un incarico che dovrà progettare, gestire e implementare la comunicazione dell’Ente con i social network (Facebook, Twitter, Instagram, You Tube) e i sistemi di messaggistica WhatsApp e Telegram. L’incaricato dovrà coordinarsi con l’Ufficio Stampa per creare i contenuti. L’incarico dovrà essere svolto presso la sede del Comune o da remoto secondo le modalità indicate dall’Amministrazione e avrà durata sino al 31 dicembre 2021 con decorrenza dal momento della sottoscrizione del contratto. L’importo complessivo della prestazione è di 28.350 euro, onnicomprensivo di qualsivoglia onere previdenziale e fiscale, da corrispondersi mensilmente, previa fatturazione (serve quindi avere la partita I.V.A.) e presentazione di report mensile sull’attività svolta. Le domande vanno presentate entro l’8 ottobre alle ore 12.30 all’ufficio protocollo del Comune. Possono presentarle i diplomati che siano iscritti all’ordine dei giornalisti e che abbiano maturato simile esperienza in aziende o enti pubblici. Non è un concorso, l’incarico verrà conferito con un affidamento diretto.
LA VITA CASALESE PERCEPISCE I CONTRIBUTI PUBBLICI ALL’EDITORIA.
“La Vita Casalese”, tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.