FUBINE – Sabato 14 gennaio, alle ore 21.15, al Teatro dei Batù, nuovo appuntamento con la rassegna ‘Fubine Ridens’. Ospite il Teatro d’Appendice di Alessandria, che presenterà la commedia “Il collezionista” di Valter Nicoletta. Ingresso 7 euro; per prenotazioni: 392 2349719, massimobrusasco@libero.it
Qual è la disciplina più praticata al mondo, amata da miliardi di appassionati di qualunque età, formazione e ceto sociale? Nessuno sport e nessun hobby possono vantare il numero di seguaci che raccoglie la pratica della derisione! L’arte del compiacersi dei limiti altrui, del resto, accompagna da sempre l’umanità!
In un susseguirsi di situazioni imbarazzanti, un modesto e ignaro collezionista, compiaciuto invitato ad una cena, si rivela suo malgrado pericolosa presenza nella vita privata di chi intende prendersene gioco.
LA VITA CASALESE PERCEPISCE I CONTRIBUTI PUBBLICI ALL’EDITORIA.
“La Vita Casalese”, tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.