CASALE – Due sfide decisive: Casale e Novipiù sono chiamate alla grande impresa. I nerostellati per salire in serie D, i rossoblu per accedere ai playoff di A2. A 90 minuti dalla fine della stazione regolare la squadra con la stella mantiene un punto di vantaggio sulla Valenzana Mado che chiude il suo cammino in casa del Tortona.
Per non avere spiacevoli sorprese il team di Ezio Rossi deve andare ad espugnare il campo dell’Albese, squadra che sia in campionato che in Coppa il Casale quest’anno ha sempre battuto. Previsto un esodo di tifosi nerostellati nelle Langhe, pronti alla grande festa per il ritorno in serie D.
Sabato sera alle 21 la Novipiù è invece attesa dall’ultimo impegno della stagione contro Roma. La squadra di Ramondino al momento è nona. Per entrare nei playoff deve superare il team capitolino e aspettare un successo di Siena che ospita i cugini dell’Angelico Biella.
Nella A2 di tennis Canottieri in cima alla classifica sia in campo maschile che femminile. Domenica Irina Smirnova e compagne giocano dalle 10 fra le mura amiche contro il Tennis Beinasco, mentre Bella e soci vanno in trasferta a Vicenza
SERVIZIO SUL GIORNALE