CASALE – Trasferta musicale per il cantante casale Paolo Deregibus che sabato 14 dicembre suonerà al teatro CineFox di Caorso (Piacenza) per “Best of Guitar”, l’attesissimo concerto con i grandi chitarristi italiani. Tra gli ospiti ci saranno Federico PoggiPollini, al fianco di Ligabue da oltre 25 anni e dei Litfiba nei primi anni Novanta, e Luca Colombo, compositore, arrangiatore e insegnante affermato che ha collaborato con molti artisti tra cui Ramazzotti, Celentano, Nek, Mina e molti altri.
Per Deregibus, il “Best of Guitar” è sempre una bella occasione per condividere uno spettacolo unico con i migliori chitarristi italiani.
Altro appuntamento per il cantante sarà domenica 15, a Casale Monferrato, con i “Doppio Gioco” per animare la festa di Natale dell’Oda alla “Casa del Giovane”.
LA VITA CASALESE PERCEPISCE I CONTRIBUTI PUBBLICI ALL’EDITORIA.
“La Vita Casalese”, tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.