CASALE (am) – L’inizio dell’anno è stato segnato per tutte le famiglie dalle notizie poco confortanti riguardanti gli aumenti della luce e del gas. In un momento tutt’altro che facile, e ricco di incognite, Energica, la partecipata di Amc, si rivolge alla sua storica clientela (e anche ai nuovi clienti ovviamente) fornendo una proposta concreta e contraddistinta dalla consueta serietà aziendale. Alla fine dello scorso anno, Energica è entrata ufficialmente nel mercato della vendita dell’energia elettrica con la proposta Energica First.
“Siamo consci che le famiglie stanno affrontando un periodo di difficoltà economica e che subiranno aumenti nei prossimi mesi, per motivi indipendenti dalla volontà dei fornitori, quali Energica. – sottolinea il direttore generale Gabriella Cressano – Nonostante tutto, Energica è convinta di essere competitiva rispetto ad altri operatori, alcuni dei quali in questo periodo hanno addirittura raddoppiato le proprie tariffe. Con la proposta “Energica First”, è possibile risparmiare grazie ad un’offerta variabile pensata per mantenere al di sotto della media del mercato il prezzo della quota fissa che compone la bolletta”.
Oltre ai vantaggi economici, Energica ribadisce l’importanza di una presenza consolidata e di mettere a disposizione personale preparato e disponibile, sempre fisicamente presente negli uffici. Una decina di operatori si occuperà in particolare di tutte le necessità legate alla sottoscrizione di un nuovo contratto per l’energia elettrica. “Vogliamo che la nostra gente venga a chiederci tutto quello che ritiene opportuno per capire bene la nostra offerta e noi risponderemo volentieri a tutte le domande perché, in epoca di call center, e purtroppo anche di malintenzionati, noi abbiamo piacere di guardare le persone negli occhi”, dice ancora il direttore generale.
“Il cambio di fornitore di energia elettrica non comporterà alcun disagio e soprattutto nessun costo aggiuntivo i clienti. – aggiunge Fabrizio Gallina responsabile tecnico commerciale di Energica – Al momento della sottoscrizione del nuovo contratto, coloro che già sono clienti Energica per la fornitura di gas, riceveranno in omaggio lampadine led a risparmio energetico e buoni benzina. Lo stesso avverrà per coloro che decideranno di passare a Energica sia per luce che gas”.
Per sottoscrivere l’offerta Energica First o per ricevere informazioni dettagliate ed approfondite, basta fissare un appuntamento chiamando i numeri diretti: 0142 334402, 0142 334945, 0142 334918, 800.845.074 (numero verde gratuito). L’appuntamento si può prendere anche scrivendo a: servizioclienti@energicagas.it oppure energia@energicagas.it.