CASALE (mb) – Fare incoming in Monferrato attraverso la musica e l’arte. Ne è stato un esempio l’incontro in Comune nella tarda mattinata di giovedì 2 maggio con Angela Brambati e Angelo Sotgiu, in arte Ricchi e Poveri, famoso gruppo musicale italiano originario di Genova formato nel 1967 che, tra aneddoti e scambi di battute, hanno raccontato ai giornalisti la loro esperienza casalese.
I due cantanti si trovano in città da qualche giorno per le prove tecniche in teatro del nuovo tour che partirà dal Teatro Dal Verme di Milano venerdì 3 maggio, data già sold out.
Come ha spiegato Francesco De Cave, ingegnere delle luci e monferrino acquisito, che sta lavorando con i due cantanti per il nuovo tour, “non potendo spostarmi in questi giorni, ci siamo accordati con il manager Danilo Mancuso per effettuare le prove al Municipale”. Per i due artisti, entusiasti del teatro casalese, è stata anche una bella occasione, seppur breve, di visitare la città e apprezzare la cucina locale. Non è escluso un loro ritorno in Monferrato nel prossimo futuro.