Venerdì 25 novembre tutti i centri vaccinali ASL AL saranno chiusi per aggiornamento dei sistemi e formazione del personale: gli appuntamenti previsti sono stati riprogrammati e sarà sospeso l’accesso diretto.
Prosegue al centro vaccinale dell’ex caserma Valfrè l’iniziativa inserita nella campagna di vaccinazione contro lo Pneumococco e l’Herpes Zoster (fuoco di Sant’Antonio), rivolta ai cittadini di età compresa tra i 65 ed i 70 anni ed ai pazienti fragili (come diabetici, persone con basse difese immunitarie, etc) che è stata prorogata nei giorni di sabato 26 novembre e di sabato 3 dicembre.
Dalle ore 8:00 alle ore 14:00, sarà possibile ricevere la somministrazione dei vaccini anti pneumococco ed herpes zoster. Gli operatori sanitari presenti forniranno informazioni alla popolazione. Si ricorda ai cittadini di presentarsi muniti della tessera sanitaria. La vaccinazione anti pneumococco e herpes zoster può essere effettuata anche in concomitanza con la somministrazione della quarta dose e sarà proposta nelle due giornate di sabato a tutti i cittadini tra i 65 e i 70 anni già prenotati per il vaccino anticovid presso il centro vaccinale Valfrè.
L’iniziativa prevede l’accesso diretto, ma è anche possibile effettuare una prenotazione contattando il numero ASL AL 0131 307822, dal lunedì al venerdì dalle 12:30 alle 18:30.
LA VITA CASALESE PERCEPISCE I CONTRIBUTI PUBBLICI ALL’EDITORIA.
“La Vita Casalese”, tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.