MONTIGLIO (F.Z.) – Grande festa alla Casa di riposo per i cento anni di Teresa Massimino. Nata a Carrù il 17 febbraio 1923, fin da bambina si trasferisce con i genitori e il fratello Renè in Francia, nei dintorni di Nizza Marittima, dove padre e madre svolgono attività di servizio come camerieri e addetti alle pulizie. Quando Teresa cresce inizia a lavorare in attività simili, anche nel Principato di Monaco, e infatti parla molto bene il francese. Nel 1948 si sposa e si trasferisce con il marito a Torino dove resta fino al 2010, anno in cui, ormai vedova, entra in Casa di Riposo. Teresa è una donna che ama stare in compagnia, ha sempre amato i viaggi, ballare e andare in bicicletta.
A festeggiarla, oltre agli ospiti, il consigliere provinciale Sara Rabellino che, a nome del presidente Maurizio Rasero, le ha consegnato la pergamena di “Patriarca dell’Astigiano” e il vicesindaco Giancarlo Scalambro.
LA VITA CASALESE PERCEPISCE I CONTRIBUTI PUBBLICI ALL’EDITORIA.
“La Vita Casalese”, tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.