CASALE – La guastafeste, che vede in scena le tre attrici professioniste Daniela Tusa, Laura Gualtieri ed Emiliana Illiani per la regia di Daniel Gol, nasce nell’Agosto 2014, con l’intento di essere raccontata in contesti intimi, per un pubblico raccolto. Per questo lo spettacolo sarà ospitato allo Stardust Theater (Via della Provvidenza) sabato 11 gennaio alle ore 21.00.
Tre donne, o forse una donna sola, dipingono un viaggio nell’esistenza di ciascuno di noi.
I timori più profondi e ancestrali; il desiderio di essere adeguati al contesto; il bisogno di conoscersi; gli eventi che accompagnano l’esistenza … e che all’improvviso ci fanno cambiare strada. Momenti di vita autobiografici e vibranti si alternano a quadri simbolici, dove l’oggetto completa e moltiplica i livelli della comunicazione, offrendo chiavi di lettura e interpretazione differenti. La parola, il canto, l’immagine danzano sulla scena in equilibrio sul filo dell’incontro.
Tre attrici, diverse e forti in una serrata narrazione, fatta di dramma e ironia. Il pubblico è chiamato ad ascoltare, immaginare e ritrovarsi in un viaggio breve come un racconto, esteso come anni di vita.
A un tavolo da gioco si dipanano gli ingredienti di un viaggio nel tempo e nello spazio, con estrema semplicità e una modalità narrativa che fonde linguaggio senza l’utilizzo di artifici, con la semplicità del teatro.
Ingresso unico € 10,00. I posti sono limitati. Per prenotazioni contattare 342 7891464.
LA VITA CASALESE PERCEPISCE I CONTRIBUTI PUBBLICI ALL’EDITORIA.
“La Vita Casalese”, tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.