CASALE – Anche il Gruppo Stat dà il proprio contributo alla riuscita della prossima edizione di CasaleComics&Games.
Del resto in una manifestazione che coinvolge tutta la città non poteva mancare la presenza di una forza che dal 1919 opera sul territorio trasportando ogni anno migliaia di passeggeri.
I mezzi di Stat Turismo, azienda del Gruppo, offriranno un servizio navetta gratuito no stop per i visitatori della Comics congiungendo i due principali poli della manifestazione: Castello e Palafiere Riccardo Coppo.
Il servizio sarà attivo nei due giorni della fiera, sabato 25 e domenica 26 e negli stessi orari di apertura, dalle 10 alle 19. Particolare decisamente importante: per chi vuole usufruire del servizio la disponibilità di posti e corse è addirittura triplicata rispetto al 2023. I mezzi coinvolti saranno tre, ciascuno da 50 posti.
E questo pensando a una previsione di crescita della manifestazione che lo scorso anno arrivò a totalizzare 12.500 visitatori.
LA VITA CASALESE PERCEPISCE I CONTRIBUTI PUBBLICI ALL’EDITORIA.
“La Vita Casalese”, tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.