PONZANO (m.b.) – Frazione Salabue “tappezzata” di arcobaleni con la scritta “Andrà tutto bene”, coordinati da Ludovica, quale segno di speranza e condivisione con il territorio che, come il resto del mondo, sta vivendo un periodo estremamente delicato.
L’Amministrazione comunale ha intrapreso varie iniziative a sostegno della popolazione con la possibilità della spesa a domicilio, l’assistenza e il sostegno in casi di necessità, la sanificazione degli spazi pubblici e delle strade.
Spiegano il Sindaco Paolo Lavagno e Armandina Gruppo della Pro Loco di Ponzano: «Le decisioni intraprese in questi giorni nel rinviare alcuni appuntamenti e nelle restrizioni delle uscite di ognuno sono stati impegnativi, ma nel rispetto delle regole poiché siamo tutti responsabili della nostra comunità. Se tutti ci impegniamo per il bene comune, sicuramente troveremo una soluzione per ripartire. Ognuno deve fare la sua parte, restiamo a casa! Buona vita a tutti!».
Per informazioni è possibile visionare la pagina fb Ponzano Monferrato informa e il sito www.ponzanomonferrato.it
LA VITA CASALESE PERCEPISCE I CONTRIBUTI PUBBLICI ALL’EDITORIA.
“La Vita Casalese”, tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.