CASALE – Il laboratorio teatrale Ikeatrando porterà in scena questa sera, venerdì 13 aprile alle ore 21, lo spettacolo “Gli Allegri Chirurghi” per la regia di Agata Tinnirello e con un cast formato da: Paolo Cambise, Loredana Lombardi, Gloria Marcarini, Davide Nuzio, Franco Nuzio, Gianluca Pivetti, Maria Pia Sanna, Denise Triberti, Alice Viscovo. La serata ha lo scopo di fare conoscere alla cittadinanza l’imminente apertura del Centro Antiviolenza me.dea, che sarà inaugurato ufficialmente lunedì 28 maggio, alle ore 11, in via Magnocavallo 11, con una cerimonia ufficiale e aperta a tutta la cittadinanza. Ingresso ad offerta a sostegno del Centro antiviolenza casalese.
La storia è ambientata all’ospedale Sant’Andrea di Londra, dove s’intrecciano le vicende professionali e personali di tre dottori: David Mortimere, un tranquillo chirurgo di fama mondiale, felicemente sposato con Rosemary; Hubbert Bonney, un tranquillo chirurgo che vive con la mamma e Mike Connolly, un tranquillo chirurgo con atteggiamenti un po’ equivoci. Tutti lavorano, “tranquillamente”, fino all’arrivo di Jane Tate e di sua figlia Leslie, che ha appena compiuto 18 anni e ha appena scoperto che il suo vero padre è un dottore che lavora al Sant’Andrea, ma di cui ignora il nome.
LA VITA CASALESE PERCEPISCE I CONTRIBUTI PUBBLICI ALL’EDITORIA.
“La Vita Casalese”, tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.