A inizio agosto la FIPAV ha ufficializzato la composizione dei gironi di serie B1 e B2 di pallavolo maschile e femminile, un organico di B2 composto in totale da 160 squadre femminili. La Junior Volley affronterà un campionato nazionale con una nuova collocazione, il girone A, quello di Piemonte e Liguria. Le rossoblu di coach Francesco Ercole dovranno impegnarsi ai nastri di partenza con 11 formazioni (9 piemontesi e due liguri) nel campionato che partirà il 16/17 Ottobre.
Coach Ercole commenta: “Vedendo le squadre iscritte, ci aspettavamo di poter tornare nel girone del Piemonte; la novità particolare è di essere 11 squadre, ci aspettavamo l’ingresso di una lombarda o delle due spezzine a discapito di Novara”. Prosegue: “E’ un girone che in questo momento è ancora un’incognita perché non sono ancora stati diramati gli organici al completo e sicuramente ci sono delle squadre da tenere d’occhio. E’ un girone dove ci sarà da lottare ma dove probabilmente non troveremo dei mostri sacri e ogni partita sarà una gara combattuta fino alla fine. Sarà una bella avventura!”.
Girone A serie B2: Euromac Mix, Bosca Ubi Banca Cuneo, L’Alba Volley, VB Club Savigliano AD, P.G.S. Issa, MV Imp.BZZ Piossasco, Reale Mutua Chieri ’76, Ascot Labormet 2 To Play, In Volley Chieri, Serteco V.School Genova, Normac AVB Genova
LA VITA CASALESE PERCEPISCE I CONTRIBUTI PUBBLICI ALL’EDITORIA.
“La Vita Casalese”, tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.