CASALE – Ci saranno anche alcuni giovani monferrini, sabato 21 luglio, al Rockin’1000 That’s Live 2018 che si svolgerà a Firenze allo stadio Artemio Franchi. Tra i monferrini segnaliamo i batteristi Fiorenzo Aceto, 13 anni di Occimiano, e il casalese Luca Ferrero, 10 anni, che saranno a Firenze con Marco Ferrero della scuola Step Out, insegnante di Fiorenzo e papà di Luca, per vivere un’esperienza unica.
Più di mille musicisti, la più grande Rock band al mondo diretta dal Maestro Peppe Vessicchio, suoneranno contemporaneamente 18 brani tra i più emozionanti della storia del Rock in un concerto. Il progetto Rockin’1000 è nato a Cesena nel 2015 quando mille musicisti italiani, radunati presso il parco dell’ippodromo, suonarono simultaneamente il brano Learn to Fly dei Foo Fighters. Rockin’1000 venne ripetuto in forma differente nel 2017 nei pressi di Courmayeur, al quale Fiorenzo prese parte e, quest’anno, sarà la volta di Firenze con 1500 musicisti.
LA VITA CASALESE PERCEPISCE I CONTRIBUTI PUBBLICI ALL’EDITORIA.
“La Vita Casalese”, tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.