CASALE (am) – E’ Giorgio Bragato, 75 anni, di Casale, presidente del Consorzio Unione Artigiani di Casale e di Cerrina e membro della Commissione regionale artigiana, il nuovo presidente del Lions Club Casale Monferrato Host 2. La nomina è stata ufficializzata nel corso della serata di chiusura dell’annata lionistica 2017-2018 che si è svolta sabato scorso 16 giugno al ristorante La Torre di Casale, durante la quale il presidente uscente Paolo Tofanini ha presentato la relazione di quanto svolto durante l’anno, sottolineando il fatto che la realizzazione dei tanti obiettivi è stata possibile grazie alla collaborazione di tutti i soci del Consiglio direttivo (in cui Bragato era già Primo vice-presidente). La prima settimana di luglio (la data esatta verrà fissata nei prossimi giorni) si terrà la riunione del nuovo Consiglio direttivo durante il quale verrà anche presentato il nuovo programma delle attività e iniziative. L’apertura ufficiale della nuova annata lionistica, sotto la presidenza di Bragato, avverrà il 23 di settembre.
Il nuovo Consiglio è formato da Bragato: Presidente, Tofanini: Past-presidente, Consiglieri: Alessio, Migliavacca, Moretti, Falda, Marino, Cappa, Vaccarone, Girino e Scagliotti.
LA VITA CASALESE PERCEPISCE I CONTRIBUTI PUBBLICI ALL’EDITORIA.
“La Vita Casalese”, tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.