CASALE – Giovedì 23 maggio, dalle 11 alle 18, il meglio Gioanola Bici Tour. Alla sera, alle 21, ci sarà l’incontro pubblico con i cittadini e le associazioni sportive: Inclusione, Sport, Ciclovie, Salute e Relazioni.
E’ partito alle 11 dalla sede di Via Roma 148. Luca Gioanola in bicicletta con il #meglioGIOANOLA bici tour per unire le frazioni e i quartieri di Casale Monferrato coprendo una distanza di 90 km, pari anche alla lunghezza da fare in bici nella gara dell’ IRONMAN medio. Un Giro che si rispetti deve avere delle tappe e infatti ci sono sette tappe, una per ognuna delle sette frazioni con sosta di mezz’ora e ristoro con i cittadini.
Alle 21, presso il salone ANFFAS, in via Leardi 8, si svolgerà l’incontro pubblico su Inclusione, Sport, Ciclovie, Salute e Relazioni
“Il nostro impegno amministrativo sarà quello di affrontare le situazioni di disgregazione centro/quartieri/frazioni. Così come: Comuni del Monferrato/Casale. E ancora: Casale e il Monferrato/Piemonte. Per uscire da condizioni di periferie a livello locale e per non essere noi tutti, come territorio, periferia del Piemonte.
Così sarà anche il nostro impegno nello sport, uno degli aspetti centrali della nostra programmazione, legato all’inclusione, al superamento delle fragilità, alle scuole e associazioni, alla salute e qualità della vita. Oltre alla possibilità di essere concreta leva sia di sviluppo che di turismo” commenta Luca Gioanola, candidato sindaco.