CASALE – Inaugurato con “Assassinio sull’Orient Express” di Aghata Christie il primo appuntamento con il ciclo “Fuori di libro – avvicinamento alla letteratura di qualità” promosso dalla Stardust Company con il patrocinio del Comune di Casale.
Un successo che francamente non ci aspettavamo, ma che ci ha resi veramente soddisfatti del lavoro svolto – dice Cristian Villani, nuovo presidente della Stardust. Il pubblico è rimasto piacevolmente sorpreso per il format adottato, concepito da Manuela Solerio, in cui Claudia Giaroli ha condotto un’intervista “impossibile” ad alcuni personaggi “usciti fuori dal libro”. L’evento si è poi concluso con una pièce teatrale, in cui gli attori hanno reinterpretato le ultime scene del romanzo, tratto dal recente adattamento cinematografico diretto da Kenneth Branagh.
Il prossimo appuntamento con Fuori di libro sarà il prossimo ottobre con Orgoglio e pregiudizio di Jane Austin.
LA VITA CASALESE PERCEPISCE I CONTRIBUTI PUBBLICI ALL’EDITORIA.
“La Vita Casalese”, tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.