CASALE – Dagli uffici di Amc ed Energica giunge segnalazione che alcune società commerciali stanno proponendo alla cittadinanza l’installazione all’interno delle abitazioni di un dispositivo che servirebbe a prevenire ed evitare le “fughe di gas, gpl ed ossido di carbonio”.
A tale riguardo precisano: “Le Società Azienda Multiservizi Casalese S.p.A ed Energica s.r.l. sono totalmente estranee a tale iniziativa e che l’installazione dei suddetti dispositivi non previene le fughe di gas e non è obbligatoria. Il gas metano non ha odore, viene odorizzato da AMC e dalle altre società di distribuzione proprio per renderlo immediatamente percepibile in caso di perdite. Nel caso in cui si dovesse rilevare odore di gas, è necessario contattare il pronto Intervento dell’impresa di distribuzione al numero verde indicato in bolletta attivo 24h su 24 tutto l’anno”.
Per i Comuni serviti da AMC S.p.A., il numero verde da chiamare è 800 799631, l’intervento è gratuito.
LA VITA CASALESE PERCEPISCE I CONTRIBUTI PUBBLICI ALL’EDITORIA.
“La Vita Casalese”, tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.