CANTAVENNA DI GABIANO – Ripartono gli eventi del Leo Club Casale Monferrato. Dopo la “Tombolata Natalizia”, l’associazione giovanile, guidata dalla Presidente Maria Vittoria Amelotti, organizza la prima cena a base di fritto misto, che si terrà venerdì 31 marzo alle ore 20.30 presso il Ristorante da Mario (Via S. Carpoforo, 51, Cantavenna, AL). Il costo del menù, in cui il protagonista sarà il Gran Fritto Misto Piemontese, sarà di 35€ a persona (sarà possibile richiedere un’opzione vegetariana).
Il ricavato della serata sarà devoluto alla Lega Nazionale per la Difesa del Cane, sezione di Casale Monferrato (Rifugio Cascine Rossi), il cui obiettivo principale è amare e garantire a tutti gli ospiti del rifugio cibo e cure, nell’attesa che una nuova famiglia scelga di prendersi cura di loro. Per la prenotazione, è necessario, entro domenica 26 marzo, compilare il form al seguente link https://forms.gle/gu3RhjJeMQ6gLxiZ9, oppure contattare i numeri Eloisa 345 8910704 e Gabriele 347 1603463.
LA VITA CASALESE PERCEPISCE I CONTRIBUTI PUBBLICI ALL’EDITORIA.
“La Vita Casalese”, tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.