VALENZA – Si è concluso venerdì 2 agosto, con l’ultima giornata di esami, l’anno formativo presso l’agenzia For.Al “Vincenzo Melchiorre” di Valenza. Gli iscritti al corso Tecnico di Progettazione Orafa (1200 ore) hanno sostenuto l’esame finale ottenendo ottimi risultato e stupendo favorevolmente la commissione, come ha rimarcato Veronica Porro, direttore generale For.Al e direttrice dell’agenzia formativa di Valenza. L’allieva che ha ottenuto il miglior risultato è stata Alice Tortoroglio, di Canelli, qualificatasi con il punteggio di 96/100.
Intanto dall’agenzia formativa For.Al “Vincenzo Melchiorre” di Valenza si ricorda che sono stati approvati, e attualmente sono in attesa di finanziamento da parte della Regione Piemonte, due corsi per disoccupati, della durata rispettivamente di 500 ore e di 1.200 ore, completamente gratuiti.
Si tratta del corso per “Addetto all’incastonatura di gemme preziose” e del corso per “Tecnico specializzato di progettazione orafa”.
LA VITA CASALESE PERCEPISCE I CONTRIBUTI PUBBLICI ALL’EDITORIA.
“La Vita Casalese”, tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.