CONIOLO – Sabato 18 e domenica 19 maggio 2019 torna il tradizionale appuntamento con “Coniolo Fiori”, organizzato anche quest’anno da “L’Associazione culturale “Coniolo è…” con il patrocinio e il contributo del Comune di Coniolo e con la collaborazione di diversi sponsor. L’iniziativa rientra nel programma di Riso & Rose.
Quest’anno all’interno della manifestazione florovivaistica, oltre ad ammirare le più diverse varietà di rose, piante e fiori, degustare specialità del territorio ed apprezzare prodotti di artigianato di qualità, verrà celebrato un vero e proprio matrimonio. I giovani sposi, Giovanna e Carmelo, hanno, infatti, deciso di coronare il loro sogno d’amore nella cornice di “Moncravetto”, sapientemente addobbata per l’occasione dalla fiorista Angela Bongiovanni, titolare de “L’angolo fiorito” di Casale Monferrato.
Sempre per rimanere nell’ambito del sentimento torna per il 2019 il concorso “True love”, che premia la frase d’amore più romantica che i visitatori potranno deporre in un’apposita scatola presso l’Infopoint dell’evento a “Moncravetto”.
E poi tanto altro: area bimbi con servizio di custodia gratuita e laboratori didattici, mostre d’arte, nordic walking, “Museo Etnografico”, premiazione del “Giardino più bello di Coniolo” e dei migliori espositori, Rosa Eos…
L’ingresso alla manifestazione è GRATUITO e ad orario continuato dalle ore 9,00 alle ore 20,00. Garantiti bus navetta gratis dai parcheggi all’ingresso dell’evento.
Info: pagina facebook Coniolo fiori – coniolofiori15030@gmail.com – Tel 3404983827
LA VITA CASALESE PERCEPISCE I CONTRIBUTI PUBBLICI ALL’EDITORIA.
“La Vita Casalese”, tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.