ALESSANDRIA – Sta per iniziare il secondo fine settimana del Paulaner Oktoberfest Alessandria con tanti appuntamenti per grandi e piccini, fino al gran finale di lunedì 28 ottobre.
Domani sera – venerdì 25 ottobre – dopo l’intrattenimento musicale in stile bavarese degli Ansambel Juhej, che accompagneranno i pasti dei presenti fino al giorno di chiusura, saranno gli Elemento 90 a coinvolgere il pubblico con uno spettacolo interamente dedicato ai meravigliosi anni ‘90, per lasciare il palco nella seconda parte della serata di sabato 26 ottobre ai Sismica e al loro show “Disco Hits New Generation”. Attrazioni del Luna Park a metà prezzo sabato e domenica dalle ore 11 alle ore 13 per l’ultimo Family Day e seconda Santa Messa all’aperto alle ore 11 di domenica 27 ottobre.
Gran finale lunedì 28 ottobre con tante sorprese ed un nuovo grande spettacolo piromusicale che illuminerà il cielo di Alessandria. Nei giorni feriali il padiglione centrale del Paulaner Oktoberfest Alessandria apre alle ore 19, il Beer Garden alle ore 18,30 ed il Luna Park alle ore 15, mentre nel week end è possibile accedere alle aree esterne a partire dalle ore 11 e al grande padiglione dalle ore 12.
Ricordiamo ancora che l’ingresso al Paulaner Oktoberfest Alessandria è libero e si possono gustare i piatti alla carta ogni giorno.
Il venerdì e il sabato è consigliata la prenotazione per assicurarsi il posto a sedere. Info e dettagli su www.oktoberfestalessandria.it e sulle pagine social dell’evento.
LA VITA CASALESE PERCEPISCE I CONTRIBUTI PUBBLICI ALL’EDITORIA.
“La Vita Casalese”, tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.