CASALE – Cresce l’attesa per la 4ª edizione della «Fiera dell’elettronica e dell’informatica» di Casale Monferrato che si terrà sabato 11 e domenica 12, dalle ore 9 alle 18 con orario continuato, al Palafiere di Piazza d’Armi su una superficie di
10 mila metri quadrati in cui esporranno i loro prodotti operatori provenienti da tutta Italia.
In fiera si troveranno le migliori occasioni di prodotti di elettronica, informatica con computer nuovi e usati, periferiche, componenti, telefonia cellulare ed accessori, stampanti ed accessori, inchiostri, cartucce compatibili ed originali a prezzi imbattibili, carte fotografiche speciali, editoria specializzata, supporti ottici vergini e molto altro.
Inoltre, in collaborazione con il M.E.M.O (Mercatino dell’Elettronica Mantova nOrd), verrà riservato un ampio spazio al mercatino di scambio e dell’usato con grandi occasioni da non perdere.
Oggetti ed articoli introvabili se non presso il mercatino dell’usato e dello scambio presente in fiera, a Casale Monferrato, in occasione della «Fiera dell’elettronica e dell’informatica».
Sarà presente con uno stand, presso la fiera, anche l’Associazione Allug – Alessandria Linux User Group.
Novità per questa edizione della kermesse è rappresentata dallo spazio “Softair”.
Per l’occasione verrà allestita un’area per il tiro di prova e i visitatori potranno sparare con “Sniper precision”, mitra e pistole (con pallini biodegradabili da 0,15 a 0,20).
Lo spazio “Softair” e’ allestito con la collaborazione di «Sam Softair», una realtà che ottiene sempre più consensi anche attraverso la partecipazione alle principali fiere, anche nel settore dell’elettronica.
Altra grande novità della «Fiera dell’elettronica e dell’informatica» sarà lo spazio riservato al mondo del Gaming, allestito da “La Cripta Informatica”.
Sarà presente un’area dedicata a tutto il mondo del Gaming, dalle console Retro alle console Old e Current Gen fino al PC Gaming.
Quest’ultimo sarà arricchito dalle migliori periferiche Mad Catz e Roccat.
Rivivete con noi le emozioni che si provavano giocando a Super Mario sull’amatissimo NES o sul Nintendo 64 e a Sonic sul Sega Mega Drive e ripercorri assieme a noi l’intera evoluzione del Gaming.
E per i più intraprendenti è stato anche organizzato un torneo di FIFA 2015 su PlayStation 4. Al vincitore spetterà una prestigiosa tastiera da Gaming, la Mad Catz S.T.R.I.K.E. 3.
La quota di iscrizione è di 10 euro ciascuno.
E’ possibile iscriversi al torneo all’apertura dell’Evento oppure tramite prenotazione direttamente sulla Pagina Facebook: La Cripta Informatica
A cura dell’Associazione Cycnus di Genova si terrà, nell’ambito della «Fiera dell’elettronica», l’esibizione di carri armati cingolati e su gomma in scala 1:6, una attrazione per veri appassionati.
• Servizi: Ristorante, bar, gelateria, creperia.
BIGLIETTI D’INGRESSO:
• Intero Euro 7,00
• Ridotto Euro 5,00 scarica la riduzione di 2 euro
• Ridotto Studenti Euro 3,00
• Ridotto Radioamatori Euro 3,00
Ridotto speciale Euro 4,00 (con fidelity card)
Info 3482105317
LA VITA CASALESE PERCEPISCE I CONTRIBUTI PUBBLICI ALL’EDITORIA.
“La Vita Casalese”, tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.