MADONNINA – Ricco programma di manifestazioni per la Festa patronale Madonna della Neve a Madonnina di Serralunga di Crea. Si parte venerdì 31 luglio con, alle ore 19,30, i cuochi della Pro Loco proporranno una cena a base di pasta, hamburger fresco di fassone piemontese, salsiccia e coppa alla piastra, carne cruda in fantasia, verdure grigliate, patatine, formaggi, dolci e gelati artigianali. Questo sarà il menù base per tutte le serate della festa cui verranno abbinati di volta in volta piatti speciali. Venerdì 31 luglio il piatto della serata sarà il chili con carne, riso e tortillas. A seguire, dalle 22 circa, grande energia con la band musicale Kaipirock Liveband.
Sabato 1 agosto e domenica 2 agosto replica dell’ampio menù gastronomico con aggiunta del piatto speciale, ovvero branzino e gamberoni alla brace. Nel dopo cena di sabato, alle 21,30, ci sarà l’atteso concerto della Paolo Bonfanti Band, con la presentazione esclusiva del live registrato al Teatro Municipale di Casale Monferrato, mentre domenica 2 agosto, dalle 22 in poi, ci si potrà scatenare con il sound dei Socks in the river. La festa patronale di Madonnina proseguirà lunedì 3 con alle 19 l’apericena offerta agli sponsor e soci della Pro Loco, cui seguirà l’apertura dello stand gastronomico. Alle 22 musica pop/rock con il concerto dei Last 4 minutes.
La kermesse terminerà sabato 8 agosto con alle ore 21 la Santa Messa a Madonnina e la processione per le vie del paese per la Madonna della Neve. Al termine della processione bruschetta in piazza per tutti.
Per i più sportivi non mancherà l’occasione di divertirsi tra beach volley, calcetto e torneo di Tamburello Pum Mars. Per i più piccoli invece ci saranno i giochi gonfiabili. In occasione delle serate della patronale verrà effettuato il trattamento antizanzare.
LA VITA CASALESE PERCEPISCE I CONTRIBUTI PUBBLICI ALL’EDITORIA.
“La Vita Casalese”, tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.