CAVAGNOLO – In programma dal 3 al 7 agosto la tradizionale festa patronale di Sant’Eusebio a Cavagnolo organizzata dalla Pro loco e dal Comune. Ogni sera stand gastronomici aperti dalle 19,30 con la possibilità anche di asporto dalle 18,15 alle 19,15.
Sabato, lunedì e mercoledì si mangia con le specialità dei cuochi della Pro loco che prevedono agnolotti, gnocchi (nella serata di lunedì), spiedini, costine, salamelle e patatine, domenica a cura del bistrot di Angelo Nicola hamburger di Fassona e carne cruda, martedì 6 agosto a cura di di Past’idea 2.0 di Cavagnolo antipasti di pesce, pesce alla griglia, dolce (prenotazione consigliata entro domenica 4 agosto contattando Elisa 340-4009184).
Tutti i giorni banco di beneficenza e Luna Park, domenica 4 agosto alle 10 santa messa in onore del patrono, martedì 6 agosto a cura del Comune di Cavagnolo dalle 17 alle 19 giostre gratuite per i bambini residenti fino a 14 anni. Ben cinque le serate danzanti tutte con ingresso gratuito. Si inizia sabato 3 con un’orchestra del Canavese, domenica 4 Tributo Italiano, lunedì 5 si balla con i Divina, martedì 6 con Giuliano e i Baroni e mercoledì 7 con l’orchestra I Braida.