CELLA MONTE – Si parte: inizia con la festa dedicati ai giovanissimi la festa patronale di Cella Monte che costituisce, come sempre, un’attrattiva per gli abitanti della zona e per i tanti turisti che in questo periodo trascorrono qualche giorno di vacanza in Monferrato. Il segreto sta forse nella formula consolidata proposta ormai da diversi anni dalla Pro Loco: piatti semplici ma curati e di ottima qualità, tanta musica, divertimento per grandi e piccoli.
Stasera, venerdì 13 luglio, serata tutta dedicata ai giovani “Party Cella” dal titolo “La macchina del tempo”; ingresso 5 euro, inizio alle 22.
Sabato 14 luglio, a partire dalle 20 si potrà cenare alla carta ascoltando la musica che verrà proposta dall’Orchestra Liscio e Simpatia; l’ingresso alla pista per chi non cena è di 2 euro.
Domenica 15 luglio un pomeriggio merenda sarà tutto dedicato ai bambini, in compagnia del Mago Noli: l’inizio è alle 16 naturalmente in regione Sardegna. Alla sera, poi alle 21, serata latina con Dj Monti Nicolò e Alessandra, special guest Carlo Arcuri, per i più golosi salamelle e hot dog a go go,.
Lunedì 16 alle 21 concerto bandistico con la Filarmonica di Occimiano diretta dal Maestro Mauro Massaro, gran finale martedì 17 con la cena (a menù fisso ) che inizierà alle 20 e danze sulle note dell’Orchestra di Luigi Gallia (ingresso per chi non cena 2 euro).
Per le cene è consigliabile prenotare ai numeri 0142/488889 oppure 335/6277919 o 334/1814686. E’ assicurato il trattamento anti-zanzare.
LA VITA CASALESE PERCEPISCE I CONTRIBUTI PUBBLICI ALL’EDITORIA.
“La Vita Casalese”, tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.