TRINO – E’ entrata nel vivo la festa di San Bartolomeo, in programma da giovedì 22 a martedì 27 agosto; quest’anno la kermesse si svolgerà sotto lo slogan “San Bartolomeo, più di una festa, un’icona pop”.
Primo step, giovedì 22 agosto, a Palazzo Paleologo con l’inaugurazione della mostra di Pio Carlo Barola, a cura dell’associazione culturale ’L Lanternin dal Ranatè. L’esposizione sarà visitabile fino al 1° settembre.
Sul palco principale della festa, in piazza Comazzi, ad aprire la rassegna, venerdì 23 agosto, alle 21, ci saranno i mitici Cugini di Campagna, con un tuffo nel passato. A seguire il Glitter Party organizzato dalla Pro loco e a seguire il Dj set con The Fusion Team.
Sabato 24 agosto saranno protagonisti gli Explosion Band che proporranno le migliori hit dance dagli anni ‘80 fino ad oggi.
Domenica 25 agosto protagonista sarà il gruppo Nostalgia 90, il party anni ‘90 più famoso d’Italia, con un dj set animato da ballerine, effetti speciali, animazione e un’ambientazione unica nel suo genere.
L’ospite della serata di lunedì 26 agosto sarà invece Paolo Noise, in arrivo direttamente dal programma radiofonico Lo Zoo di 105.