PONTESTURA (am) – La Polisportiva di Quarti, con il patrocinio del Comune di Pontestura, sta ultimando i preparativi per la Festa della Birra 2016, giunta alla decima edizione: due lunghi fine settimana dedicati alla bionda bevanda e alla musica live, che si svolgeranno nel parco area verde della frazione da domani, venerdì 8, a domenica 17 luglio. Tutte le serate prenderanno il via con l’apertura alle 20 dello stand ristorante con grill, birreria, american bar e “Street food zone” per poi proseguire con tanta musica e divertimento fino a tarda notte. I primi appuntamenti della Festa della Birra, giunta alla decima edizione, sono in programma per venerdì 8, sabato 9 e domenica 10 luglio.
Ecco il programma nel dettaglio: domani sera, venerdì 8, alle 20, apertura della cucina e alle 23| Jovanotte – Tributo a Lorenzo Jovanotti con Dj set a seguire; sabato 9, sempre alle 20, apertura della cucina, alle 22 The Castillos e alle 23 Queens of PoP, Tributo a Lady Gaga, Shakira, Katy Perry. A seguire Dj set con Luciano Tirelli. Domenica 10, sempre alle 20, apertura degli stand gastronomici,mentre a partire dalle 23 si esibirà la Live Show Band Explosion.
Una piccola pausa di qualche giorno e poi si riprende con gli intrattenimenti, la musica e il buon cibo.
Venerdì 15, a partire dalle 20, apertura della cucina e alle 22 Progetto Alpha Negrita Tribute Band, alle 23 Asilo Republic – Tributo a Vasco Rossi e a seguire Dj set. Sabato 16, ancora birra a fiumi e degustazioni gastronomiche a partire dalle 20, mentre alle 23 ci sarà il grande “Max Pezzali Tribute” con Dj set a seguire.
Gran finale domenica 17, sempre alle 20, per degustare le specialità della Polisportiva, mentre alle 21.30 si terrà una serata di beneficenza a favore dell’hospice Zaccheo e di Vitas di Casale, con tributo all’indimenticabile Gigi Calò con la presenza di tanti artisti e live band. Per info e prenotazioni ci si può rivolgere ai numeri: 338.2331872, 339.6505484, 333.3635039 oppure scrivere a poliquarti@gmail.com
LA VITA CASALESE PERCEPISCE I CONTRIBUTI PUBBLICI ALL’EDITORIA.
“La Vita Casalese”, tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.