CASALE – Il secondo weekend della Festa del Vino del Monferrato è rinviato al fine settimana dal 30 settembre al 2 ottobre.
La riunione indetta venerdì 2 settembre dalla Questura di Alessandria ha evidenziato infatti l’incompatibilità dello svolgimento della festa con il presidio dei seggi elettorali nella città di Casale Monferrato, da parte delle forze dell’ordine.
Per motivi di ordine pubblico, pertanto, le cucine delle Pro Loco, gli stand eno-gastronomici, i concerti e le manifestazioni programmate dal 23 al 25 settembre sono tutti spostati al periodo 30 settembre – 2 ottobre, ad eccezione delle degustazioni, i convegni, le mostre e gli incontri con i produttori, che rimangono confermati nelle date previste (dal 23 al 25 settembre) presso il Castello del Monferrato.
Nonostante le difficoltà organizzative che questa decisione impone, si lavora per garantire appieno lo svolgimento della Festa più importante per la Città, confidando che il pubblico confermi il successo riscosso nelle passate edizioni.
Per informazioni e aggiornamenti consultare il sito: www.festadelvinodelmonferrato.it.
LA VITA CASALESE PERCEPISCE I CONTRIBUTI PUBBLICI ALL’EDITORIA.
“La Vita Casalese”, tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.