CELLA MONTE – Un appuntamento da non perdere quello di venerdì 6 ottobre alle ore 21 presso l’Ecomuseo della Pietra da Cantoni di Cella Monte con la rassegna LIBRIamoci nel Borgo, giunta al suo quarto incontro di questo 2023.
La serata di venerdì vedrà la presenza di Gian Marco Griffi che presenterà “Ferrovie del Messico“, il suo ultimo romanzo reduce da uno straordinario successo e con cui ha sfiorato l’ingresso nella cinquina finalista dell’ultimo Premio Strega.
Insieme all’autore astigiano, originario di Montemagno, ci sarà Marco Drago, firma della postfazione di “Ferrovie del Messico” ed autore di “Innamorato“.
L’evento di venerdì sera, penultimo appuntamento dell’edizione 2023 della rassegna organizzata dalla Biblioteca Civica di Cella Monte, si terrà nella splendida cornice dell’Ecomuseo della Pietra da Cantoni, partner organizzativo di LIBRIamoci nel Borgo.
Per l’occasione sarà presente un rappresentante della libreria Coppo di Casale Monferrato da cui sarà possibile acquistare copia dei romanzi.