CASALE – Con oltre 13.000 pacchetti di figurine vendute l’operazione Facciamo squadra! a favore di Vitas Onlus si sta rivelando un grande successo che ha già permesso di raccogliere fino ad oggi circa 11.000 Euro destinati all’Hospice Zaccheo. Però perchè fermarsi adesso? Anzi il Gruppo Stat, promotore dell’iniziativa, e le 4 società sportive di Casale coinvolte rilanciano decisamente e dedicano premi speciali per chi completerà i primi album.
In palio per i più fortunati o i più assidui collezionisti c’è un abbonamento (adulto + bambino) alla stagione 2019-2020 della Junior Basket, un abbonamento per la prossima stagione del FBC Casale Calcio e molti gadget messi a disposizione da Società Canottieri Casale e Ardor Volley, disponibili fino ad esaurimento. Per averli basta presentarsi con il proprio album completo alla sede del Gruppo Stat via Enrico Motta 30 a Casale Monferrato.
Insomma se vi mancano poche decine figurine per chiudere le 72 pagine dell’album è il momento di uno sprint finale. Pensate che ne sono state già vendute 66.620, ma la ragione per comprarle non è solo quella di completare una collezione unica di campioni dello sport casalese.
“Collezionare figurine è divertente ma queste ci riguardano da vicino in tutti i sensi – esorta Paolo Pia Amministratore delegato Gruppo Stat – non solo perchè raffigurano i grandi e piccoli sportivi che seguiamo con affetto, ma perchè ogni acquisto va ad un’Associazione che ogni giorno fa tantissimo affinché chi soffre nella nostra città non sia solo e riceva le migliori cure possibili. Quindi chiediamo ai Casalesi ancora un piccolo sforzo e ringraziamo le società sportive per essere al nostro fianco in una causa così importante“.
Insomma ci sono buone ragioni per continuare a giocare con e figurine.
LA VITA CASALESE PERCEPISCE I CONTRIBUTI PUBBLICI ALL’EDITORIA.
“La Vita Casalese”, tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.