CASALE – Cabaret, ironia, scene surreali, energia e acrobazie sono gli ingredienti dello spettacolo “Extra_vagante”, produzione MagdaClan, in scena ieri, giovedì 30 ottobre, e stasera alle 21 al teatro Municipale.
Gli applausi del pubblico, hanno accompagnato le divertenti e scenografiche esibizioni degli artisti, tra palline in equilibrio ed equilibrio su palla, scale e mani, spanset, fogli A4, tendoni con acrobazie, pizzi, merletti e… sbeffeggi.
Un patchwork di tessuti, fili, immagini e numeri scorrono come sotto il banco di una macchina da cucire: una metafora di stoffe che si intrecciano e corde che si srotolano al tempo di un giro di pista. Il circo extra_vagante è un progetto artistico che ha come base la volontà di destrutturare la forma “cabaret” con immagini surreali, tagliente ironia e una struttura più aperta e capace di accogliere gli amici artisti che, da tutta Europa, vogliono condividere l’esperienza artistica Magda.
Un circo capovolto dove quel che è non è quel che sembra, immagini che prendono vita e che si eclissano nel tempo di una risata. Settantacinque minuti di esilarante spettacolo.
Per saperne di più sulla compagnia è possibile consultare il sito www.magdaclan.com.
Per lo spettacolo di stasera ci sono ancora posti disponibili. Sarà possibile acquistare i biglietti presso il botteghino del Teatro Municipale, a partire dalle 19,30.