CASALE – Avrà luogo mercoledì 13 dicembre alle 10 l’asta pubblica bandita dalla Città di Casale Monferrato per l’alienazione della Ex Caserma “Mameli”.
Il prezzo base d’asta è stato fissato in 841 mila euro e si riferisce ad un unico lotto che comprende l’edificio conosciuto come “Maddalena Nuova” in via Cavour 65, con una superficie totale di 4.352 metri quadrati, e l’ex deposito/scuderie, di 727 metri quadrati, situato in Viale Piave 7 angolo via Leardi. Il termine per la presentazione delle offerte, al fine di poter partecipare all’asta, è il 12 dicembre alle 16,30.
Alle 10 del 13 dicembre, presso il Palazzo Civico si procederà all’apertura dei plichi e, dopo la verifica della documentazione ricevuta, si procederà all’esame delle offerte economiche e, infine, all’aggiudicazione a favore del concorrente che avrà presentato l’offerta più alta a partire dalla base d’asta. Tutta la documentazione e la modulistica, oltre alla versione integrale del bando, sono presenti sul portale istituzionale della Città di Casale Monferrato.