Questo slideshow richiede JavaScript.
Si conclude con una vittoria la stagione della squadra Junior Volley Euromac Mix, con una buona prestazione contro Normac AVB Genova. Un 3/1 meritato per le ragazze capitanate da Giorgia Del Nero, che in panchina potevano contare su Maurizio Montagnini come primo allenatore, affiancato dal secondo coach Monica Mellina e Roberto Maggia, dirigente accompagnatore d’eccezione. Assenti giustificati coach Ercole e il Team Manager Daniele Bertana, che hanno seguito la squadra per tutto l’arco della stagione.
Si conclude così un anno altalenante per la squadra casalese, che fino alla fine ci ha creduto ed è mancato veramente poco per accedere ai playoff.
Ora si pensa al giovanile e al progetto B2 per il prossimo anno.
Euromac Mix – Normac AVB Genova 3 / 1
(21-25 25-17 25-14 25-17)
Settore Giovanile
Domenica si è tenuto il concentramento S3 di minivolley a Novara, in cui la Junior Volley ha partecipato con due squadre, accompagnate da Monica Mellina e Roberto Maggia.
Per le U15 del gruppo, invece, sono in programma le ultime due partite di Coppa Primavera che si terranno il 7 Maggio contro il Novi Ligure Gialla e il 9 Maggio in casa contro il Novi Ligure Rosa.
Un giovanile che sta crescendo e che nella prossima stagione darà del filo da torcere alle altre squadre locali.
In programma a giugno c’è un centro estivo aperto a tutti coloro che frequentano scuole elementari e medie. Inizierà al termine della scuola e sarà articolato su tre settimane, prevedendo delle sessioni di pallavolo ma anche divertimento, giochi e un po’ di compiti.
Per informazioni: Pietro 338/5309098 – Silvia 349/8706791
Le atlete della Junior Volley Euromac Mix accompagnate al concentramento S3 minivolley a Novara, allenatori Monica Mellina e Roberto Maggia:
Squadra A: Boiocchi Irene, Bonaria Giulia, Cimini Marta, Serin Rukken, Vergano Sofia
Squadra B: Bani Elnadia, Agredano Cornei Sophie, Dedej Melisa, Selimja Nikol, Hoj Alice