ALESSANDRIA – Si terrà venerdì 14 aprile alle ore 9 ad Alessandria presso la sede di Confindustria in via Legnano 34, la premiazione degli alunni delle scuole elementari della provincia di Alessandria e della provincia di Asti che hanno partecipato alla gara di costruzioni tecnologiche per piccoli inventori “Eureka! Funziona!” promossa da Confindustria Alessandria e dall’Unione Industriale di Asti.
Interverranno Manuel Alfonso, Presidente del Gruppo Giovani Imprenditori di Confindustria Alessandria, ed Enrico Piantato, Presidente del Gruppo Giovani Imprenditori dell’Unione Industriale di Asti, che parteciperanno alla giuria che selezionerà i giocattoli vincitori costruiti dagli alunni.
Interverranno gli alunni e i docenti delle scuole partecipanti. Per la provincia di Alessandria: la classe 5A della scuola “Ferrero” di Alessandria; le classi 5C e 5D della scuola “Pascoli” di Novi Ligure; la classe 5A della scuola “Bistolfi” di Casale Monferrato; la classe 5a della scuola “Monteverde” di Bistagno; una classe della scuola “Lo scolastico” di Tortona. Per la provincia di Asti le classi 4A e 4B della scuola “Anna Frank” di Asti.
LA VITA CASALESE PERCEPISCE I CONTRIBUTI PUBBLICI ALL’EDITORIA.
“La Vita Casalese”, tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.