CERESOLE REALE – Sabato 14 gennaio, i camminatori di Cammini DiVini ritornano a Ceresole Reale, ma questa volta per un’escursione notturna sulle ciaspole (racchette da neve) alla scoperta del Parco Nazionale Gran Paradiso con la magia delle notti stellate. L’evento è organizzato in collaborazione con la guida locale Alessandra Masino che accompagnerà il gruppo lungo l’intero percorso.
Per coloro che partono dalla zona del Monferrato l’appuntamento è previsto a Crescentino (zona piscina comunale – Via Teodoro Peruzia, 10) alle ore 15, partenza alle ore 15,15 con le proprie autovetture. L’escursione terminerà verso le ore 20,30. A seguire sarà possibile cenare insieme presso il ristorante Lanterna del Duca a base di polenta e piatti locali. Costo accompagnamento adulti euro 13, noleggio racchette da neve euro 5, cena (facoltativa) euro 25. L’escursione è a posti limitati (max 25), è quindi necessaria la prenotazione entro giovedì 12 gennaio ore 12 al numero di tel. 339.418.8277.
Cavallo Pier Carlo
LA VITA CASALESE PERCEPISCE I CONTRIBUTI PUBBLICI ALL’EDITORIA.
“La Vita Casalese”, tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.