CASALE – Andrà in scena mercoledì 7 luglio (ore 21) nel Chiostro Santa Croce-Langosco lo spettacolo ERA MEGLIO ANDARE AL CINEMA con il Trio Trakataiz (Pietro Di Giorgio, Manuele Laghi e Laura Martelli – Produzione IRONIKA /Queibraviragazzi.com).
Tracataiz è un trio comico formato da Pietro Di Giorgio, Manuele Laghi e Laura Martelli. Hanno partecipato a numerosi laboratori e concorsi nazionali, riscontrando le più mirabili ed ingegnose storpiature del loro nome… Hanno fatto parte del cast di Metropolis, show comico trasmesso sul canale Comedy Central di Sky.
Le disavventure tragicomiche di M., instancabile paladino della sfortuna, argonauta nell’era di Internet. Laureato in Informatica, ha vissuto una storia d’amore segreta, ma tutt’altro che platonica, col suo PC. Le opportunità della rete si rivelano trappole che proiettano il protagonista in un turbinio di password, codici, numeri verdi, clausole invisibili, sadiche voci registrate e centraliniste sexy, in una folle epopea contemporanea dalla quale è impossibile salvarsi. Perché non c’è niente di più pericoloso che starsene a casa seduti sul divano!
Si ricorda che i biglietti sono disponibili online alla pagina www.vivaticket.com/it/venue/
LA VITA CASALESE PERCEPISCE I CONTRIBUTI PUBBLICI ALL’EDITORIA.
“La Vita Casalese”, tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.