CASALE – Dopo un’estate in cui abbiamo avuto il piacere di ospitare alcuni dei nostri amici e partners, abbiamo deciso di “rendere la visita” con i nostri vini. Il primo appuntamento sarà venerdì 9 ottobre, dalle ore 20, a “La Locanda del Rubino di Cantavenna” per una “Serata d’inizio autunno”.
Nel menù calice di benvenuto: Pinot brut (Az. Agr. SBARATO); flan di funghi porcini con fonduta e porcini grigliati, abbinamento: Langhe Arneis 2019 (Az. Agr. SBARATO); come la pizza: Carnaroli con gorgonzola, salsiccia e spugna di cipolle di Tropea, abbinamento: Rubino di Cantavenna 2017 (Az. Agr. SBARATO); zabaione con frutti di bosco e paste di meliga, abbinamento: Moscato 2019 (Az. Agr. SBARATO). Menù completo (vino compreso): 30 euro
Info e prenotazioni (posti limitati): 0142.945037
www.locandadelrubino.it
Nei mesi di ottobre e novembre, in Enoteca Regionale del Monferrato sconto del 10% su tutte le bottiglie presenti sugli scaffali. Che ne dite, passate a prendervi una bottiglia del #monferrato?
Gli orari di apertura dell’Enoteca sono i seguenti: da giovedì a domenica 10-13 e 15-19. Info: 348.0435097
I vini dell’Enoteca li trovate a pranzo dal lunedì al sabato presso il ristorante-gastronomia L’Assaggio (Via Trevigi 49/A tel. 347.4332016).
LA VITA CASALESE PERCEPISCE I CONTRIBUTI PUBBLICI ALL’EDITORIA.
“La Vita Casalese”, tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.