CASALE – “Come da Decreto della Presidenza del Consiglio dei Ministri diffuso il 4 marzo, siamo costretti a sospendere gli eventi in programma fino al 3 aprile, ma l’Enoteca Regionale del Monferrato continua a rimanere aperta”. E’ il commento degli organizzatori e del gestore dell’Enoteca situata all’interno del Castello dei Paleologi di Casale Monferrato.
Il locale continuerà a rimanere aperto, per poter degustare una vasta scelta di vini, servire aperitivi, vendere i prodotti del Monferrato.
“Nel rispetto delle norme di sicurezza noi ci saremo, per un bicchiere di vino, quattro chiacchiere, giochi da tavolo, libri, tanti libri, da leggere mentre degustate un buon vino monferrino – spiega Roberto -. Abbiamo moltissima voglia di ricominciare i nostri eventi con voi perché questo è il nostro concetto di enoteca: un luogo dei possibili e continuerà ad esserlo”.
Orari di apertura: mercoledì dalle 17 alle 22, giovedì e venerdì dalle 17 alle 24; sabato dalle 11 alle 24 e domenica dalle 11 alle 21.
LA VITA CASALESE PERCEPISCE I CONTRIBUTI PUBBLICI ALL’EDITORIA.
“La Vita Casalese”, tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.