CASALE – Il periodo natalizio è alle porte e all’Enoteca Regionale del Monferrato, situata all’interno del Castello dei Paleologi di piazza Castello, è già tutto pronto per nuovi eventi e tante sorprese. Fino al 15 dicembre infatti, il locale propone un ricco calendario di incontri musicali, letterari e culturali.
Ma non solo. All’entrata del locale, verrete accolti da esposizioni personali degli artisti del Monferrato, colori e profumi di una vasta gamma di prodotti del territorio, tutti a km 0, consegnati sempre freschi dai nostri produttori monferrini.
Idee regalo gustose e originali: vini, creme dolci (come la crema di corilù, disponibile singolarmente o nelle miniporzioni, con confezione regalo ai gusti crema di nocciola classica, gianduia e gianduia fondente, ottenute esclusivamente da nocciole Piemonte IGP), miele biologico e mostarda d’uva, adatti ad accompagnare formaggi come quello di capra che spesso viene servito sui taglieri, così come le nocciole Piemonte IGP tostate.
E ancora, vari tipi di pasta fatta in casa di Achille Viglione, creme da accompagnare all’antipasto come il bagnetto rosso e prodotti di Villa Ronco.
Per offrire un servizio d’eccezione, inoltre, l’Enoteca ha adottato per il mese di dicembre, un nuovo orario: ogni mercoledì, giovedì e domenica, il locale sarà aperto dalle ore 11 alle ore 22. Il venerdì e il sabato dalle ore 11 alle 24. Aperture straordinarie il 23 e 24 dicembre dalle ore 11 alle ore 18. Il 27 e 28 dicembre dalle 11 alle 24 e il 29 dicembre, dalle ore 11 alle ore 21.
Visita i profili social dell’Enoteca per rimanere sempre aggiornato sul calendario degli eventi e tutte le novità:
pagina Facebook: https://www.facebook.com/enotecaregionalemonferrato/
profilo Instagram: https://www.instagram.com/enotecaregionalemonferrato/
Per info e prenotazioni: enotecamonf@gmail.com | 348.0435097