CASALE (am) – “Vi meritate ancora due grandi serate prima di spegnere le luci”. Con questo slogan Energica, la società di vendita del gas partecipata da Amc e il Comune di Casale Monferrato presentano ai casalesi le due serate conclusive della rassegna estiva “Energica on the river”, nata un po’ come una scommessa all’inizio dell’estate, e portata avanti con successo in questi mesi. Decine di appuntamenti di tutti i generi che hanno coinvolto migliaia di casalesi di tutte le età, giovani, famiglie, coppie, desiderosi di riscoprire un angolo della nostra città che negli ultimi decenni era stato un po’ dimenticato.
Alla fine di maggio le magiche lanterne di Energica, nei colori classici dell’azienda giallo, arancio e blu, si sono accese e hanno creato una suggestiva atmosfera che nulla ha avuto da invidiare ai più celebri lungomare.
Ora, dopo i due fine settimana dedicati alla Festa del Vino, è ora di chiudere ufficialmente i battenti sul Lungo Po Gramsci.
“Non ci spaventa il calo delle temperature, anzi vogliamo sottolineare che la nostra sarà una festa che seguirà un po’ lo spirito dell’Oktoberfest, quindi ci scalderemo tutti con la buonissima birra Paulaner”, sottolinea Gabriella Cressano direttore Generale di Amc.
Ma vediamo il programma nel dettaglio.
Si parte stasera, venerdì 27 settembre, con inizio alle 19, con l’aperitivo a cura della birreria Ol Mal de Co e l’ottima pizza di Mondo Pizza a cui seguirà alle 21.30 il concerto The Legendary Kid Combo e in chiusura la bravissima Lisah con il suo Dj set.
Sabato 28 settembre sarà ancora la volta, sempre a partire dalle 19, dell’aperitivo con la birra Paulaner Ocktoberfest, a cura della birreria Ol Mal de Co e alle 21.30 concerto Rap Pirata Piemonte e La Tana del Lupo con l’ official videoclip. A seguire Base Dj Set.
Alle 24.30 si spegneranno ufficialmente le luci con un arrivederci al 2020 con tante nuove sorprese.
Info su www.energicagas.it
LA VITA CASALESE PERCEPISCE I CONTRIBUTI PUBBLICI ALL’EDITORIA.
“La Vita Casalese”, tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.