CASALE – Proseguono nel fine settimana gli eventi di “Energica on the river”, l’iniziativa organizzata dalla società di vendita del gas partecipata da Amc e dal Comune di Casale. Venerdì 19 luglio sarà la volta del Trigo Migo, appuntamento organizzato in collaborazione con l’Istituto Soliva (musica con ghironda, violino, organetto e cornamusa) dalle 21.30 alle 24. Sarà presente un servizio di ristorazione e di vendita gelati. Sabato 20 luglio, dalle 20 a mezzanotte e mezza, Apericena Mybar àn sal Po e domenica 21 luglio, dalle 18 alla mezza, Apericena “Avogado” con il Drop Cafè.
Nel frattempo mercoledì in Comune il sindaco Federico Riboldi, il vicesindaco Emanuele Capra e il direttore di Energica Gabriella Cressano hanno fatto il punto della situazione confermando la disponibilità di numerose serate a luglio e agosto per organizzare eventi in riva al Po. “Un’idea, quella di illuminare il Lungo Po, che era cara all’ex presidente di Energica Claudio Montiglio e che siamo riusciti comunque a portare avanti in questi mesi, nonostante il periodo di inevitabile difficoltà in cui ci siamo trovati ad operare a causa delle elezioni e dell’insediamento della nuova amministrazione. I tempi sono stati comunque veloci, grazie al lavoro della nuova Giunta e degli uffici competenti”.
Per ulteriori informazioni si può contattare l’ufficio Manifestazioni del Comune di Casale: tel. 0142 444271 oppure Energica al numero 0142 334450 (dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 12 e dalle 14 alle 17). Per gli altri appuntamenti www.energicagas.it.
LA VITA CASALESE PERCEPISCE I CONTRIBUTI PUBBLICI ALL’EDITORIA.
“La Vita Casalese”, tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.