CASALE (am) – È stato un successo oltre le aspettative il week-end di apertura degli eventi organizzati nell’ambito di “Energica on the river”, l’iniziativa organizzata dalla società di vendita del gas partecipata da Amc e dal Comune di Casale Monferrato per valorizzare e fare riscoprire ai casalesi (ma anche ai turisti) la bellissima passeggiata del Lungo Po che nelle scorse settimane è stata abbellita con una scenografica illuminazione nei colori di Energica, il giallo, l’arancio e il blu.
Ora le manifestazioni proseguono domani sera, venerdì 19 luglio, con il Trigo Migo, in collaborazione con l’Istituto Soliva (musica con ghironda, violino, organetto e cornamusa) dalle 21.30 alle 24. Sarà presente un servizio di ristorazione e di vendita gelati. Sabato 20 luglio, dalle 20 a mezzanotte e mezza, Apericena Mybar àn sal Po e domenica 21 luglio, dalle 18 alla mezza, Apericena con il Drop Cafè. In entrambe le serate ci sarà anche la possibilità di acquistare un buon gelato. Il progetto, come detto, si avvale della collaborazione del Comune di Casale che garantisce il servizio di pulizia della location, la supervisione del traffico stradale e la massima disponibilità a discutere con tutti la fattibilità di nuovi eventi, impegnandosi a non chiedere costi per l’occupazione del suolo pubblico.
Per ulteriori informazioni si può contattare l’ufficio Manifestazioni del Comune di Casale: tel. 0142 444271 oppure Energica al numero 0142 334450 (dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 12 e dalle 14 alle 17).
Per gli altri appuntamenti www.energicagas.it
LA VITA CASALESE PERCEPISCE I CONTRIBUTI PUBBLICI ALL’EDITORIA.
“La Vita Casalese”, tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.