CASALE (am) – Con la sponsorizzazione del Monfrà Jazz Fest prosegue l’impegno di Energica a sostegno del territorio monferrino.
“Energica ha deciso di sviluppare una politica di vicinanza e partnership con un numero sempre maggiore di associazioni culturali, umanitarie, sportive, sostenendo iniziative dedicate alle persone e alla valorizzazione economica del territorio, con l’obiettivo di creare un sano sistema di collaborazione tra Azienda e tessuto sociale, a vantaggio dell’intera collettività. Ricordiamo il supporto al Casale Fbc, alla Junior Volley, alla Junior Basket e, lo scorso anno, l’organizzazione dell’evento Aperto per Cultura – commenta il direttore generale Gabriella Cressano -. In quest’ottica Energica quest’anno ha accolto con grande entusiasmo l’idea di essere a fianco del Monfrà Jazz Fest come main sponsor dell’edizione 2019. Il Festival, come il nome Energica, è giovane ma già noto ed apprezzato per la proposta di qualità mostrata nella sua prima notevole edizione”.
Energica sarà presente nella giornata conclusiva della rassegna domenica 23 giugno, alle 21, con l’inaugurazione dell’illuminazione sul Lungo Po.
LA VITA CASALESE PERCEPISCE I CONTRIBUTI PUBBLICI ALL’EDITORIA.
“La Vita Casalese”, tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.