SAN GIORGIO MONFERRATO – Profumi, colori, curiosità e sapori hanno caratterizzato la seconda edizione di Castello Fiorito di domenica 12 settembre, al Castello di San Giorgio Monferrato, realizzato anche grazie alla preziosa collaborazione del Comune. Le attività nella storica dimora proseguono venerdì 17 settembre, a partire dalle 17,00 con Enegan e, dalle 20,00, con la musica blues and jazz dei Notes of Ebony.
In via eccezionale è prevista una visita guidata al Castello, alle 18,30, a cui è possibile partecipare solo su prenotazione scrivendo o telefonando al 3286736678.
Il Giardino all’italiana ospita il Chiosco-Shop dove potrete trovare, in un unico luogo, i prodotti delle aziende che hanno aderito al progetto “In un luogo tutto il territorio“ tra cui i vini di Vicara, Casaccia, Leporati, Tenuta Marengo, Cascina Valeggia, Leoparodi e poi i salami di Miglietta, le salse e le confetture Della Valle, le nocciole, i dolci e le novità di Cascina Paola, gli oli, gli aceti e le farine di Veglio, i distillati di Mazzetti d’Altavilla, il sakè 100%italiano prodotto con riso piemontese.
In foto alcuni momenti di domenica 12 settembre de “Il Castello fiorito”