CASALE – È mancato al mattino presto di mercoledì 23 luglio il rag. Piero Novarese. Aveva compiuto 75 anni lo scorso 4 luglio. Lascia la moglie Francesca e tre figlie, Elena Stefania e Alessandra. È stato dirigente di una grande società petrolifera e Presidente della Casa di Riposo di Casale dall’aprile del 1986 al dicembre del 1990. Ha ricoperto anche il ruolo di consigliere provinciale per il PPI ad Alessandria dal 1995 al 2000. Negli anni ’80 è stato anche presidente di Quartiere a Borgo Ala-Porta Milano-Nuova Casale. È stato sempre impegnato nella Parrocchia, nel sociale e nella famiglia.
Molto capace, buono, ha coltivato i grandi valori della vita con fede e tanta sensibilità. Una grave malattia si è manifestata un mese e mezzo fa, ed è stato amorevolmente assistito dai famigliari all’Hospice Mons. Zaccheo. Lascia un grande ricordo in chi l’ha conosciuto.
Il Rosario è recitato questa sera, giovedì 24 alle 21 alla Parrocchia di Porta Milano e il funerale sarà celebrato venerdì mattina alle 9,45 nella stessa chiesa.
p.b.
LA VITA CASALESE PERCEPISCE I CONTRIBUTI PUBBLICI ALL’EDITORIA.
“La Vita Casalese”, tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.